Details for this torrent 

Udemy - Da 0 ad Ethical Hacker - Parte 2 [VideoCorso Ita]
Type:
Other > Other
Files:
165
Size:
5.19 GiB (5575018785 Bytes)
Uploaded:
2024-03-14 17:43 GMT
By:
JackieALF
Seeders:
2
Leechers:
69

Info Hash:
C8A32AC393B5D319209B4CF2452F82071EC1AA44




Udemy - Da 0 ad Ethical Hacker
Parte 2 [Ita]

Web App Penetration Test -
Hardware Hacking


Thx kabino



Cosa Imparerai

-Migliorare le competenze nel mondo dell'ethical hacking

-Identificare vulnerabilità

-Sfruttare le vulnerabilità

-Imparare ad utilizzare gli strumenti necessari e utili ad un ethical hacker


Descrizione

Seconda Parte del corso da 0 ad Ethical Hacker

Il corso presenta gli strumenti principali utilizzati da un ethical hacker. Dopo ogni lezione teorica viene descritto il funzionamento degli strumenti con esempi pratici in modo tale da indirizzare lo studente fin da subito verso il mondo della cyber security. Ad esempio, come eseguire dei penetration test manuali con burp e come evidenziare le tipologie di attacco più frequenti (XXE, CSRF ecc). Il corso risulterà completo dopo aver seguito tutte le lezioni. Alla fine verrà rilasciato un attestato. Si tiene a precisare che l'insegnante inserisce alcune lezioni aggiuntive alla fine con lo scopo di aggiornare i propri studenti anche nel corso degli anni.

Oltre al corso è possibile fare richiesta al docente per entrar a far parte della community di studenti presente su telegram. In questa community tutti gli studenti possono interagire per risolvere le problematiche che si incontrano durante il percorso. Ovviamente, visto che la cyber security è in continua evoluzione, alcuni tool potrebbero funzionare in modo diverso o non funzionare e, per questo motivo, si consiglia sempre di consultarsi con il docente e con gli altri studenti in modo tale da approfondire eventuali cambiamenti e imparare a gestire situazioni che spesso, capitano nella vira di un ethical hacker.

Le novità del corso sono visibili nel curriculum. Novità interessante riguarda soprattutto la parte relativa all'hardware hacking (estrazione firmware tramite UART, SPI e utilizzo basico della Flipper Zero). Vengono introdotte alcune novità come l'honeypot, lo studio della famosa vulnerabilità log4j e tanto altro.


A chi è rivolto questo corso:

-Migliorare le competenze apprese nel corso precedente e sfruttare nuove situazioni di attacco e difesa



Requisiti

*Bisogna aver seguito e terminato il corso "Da ad Ethical Hacker" di Giuseppe Compare